Dettaglio Notizia
"STORIE BANALI DI DONNE PER BENE" AL TEATRO DELLE MUSE
Si conclude questa sera, martedì 23 maggio, la XXI edizione della rassegna "Settimana del Teatro di Base", organizzata dal DLF Roma Settore Cultura in collaborazione con la UILT Lazio. Sul palco del Teatro delle Muse, in scena a partire dalle ore 20:00 la compagnia Serpiria, con lo spettacolo scritto e diretto da Alessandra Ferro
STORIE BANALI DI DONNE PER BENE
Una commedia tutta al femminile: quattro donne così diverse nelle loro espressioni, nei loro caratteri, nelle loro storie banali, nell'esclusiva loro unicità, ma tutte condizionate da un solo sentimento: l'amore.
L'amore guida e domina tutta la loro vita, è la loro debolezza e il loro vigore, è quell'emozione che le rende meravigliose per la loro generosità, il loro altruismo e la loro tenacia.
L'amore dà loro la forza di affrontare ogni avversità con un sorriso tra le lacrime, un sorriso pieno di speranza e di ottimismo perché, nonostante tutto, domani è un altro giorno.
STORIE BANALI DI DONNE PER BENE
testo e regia di Alessandra Ferro
Martedì 23 maggio, ore 20:00
Settimana del Teatro di Base - Teatro delle Muse
via Forlì, 43 - Roma
tel. 06.44233649
Al termine dello spettacolo, cerimonia di premiazione della rassegna con la consegna di tutti i premi assegnati dalla Giuria.