Dettaglio Notizia
"STANZE COMUNICANTI", TEATRO ALBA RADIANS DI ALBANO LAZIALE
L'Associazione Teatrale dell'U.V.A. è lieta di presentare il debutto del suo nuovo spettacolo, la commedia di Alan Ayckbourn STANZE COMUNICANTI, sul palco del Teatro Alba Radians di Albano Laziale (RM) venerdì 17 e sabato 18 febbraio.
Siamo nel 2022 e Phoebe (Poopay), una prostituta specializzata in servizi molto particolari, arriva nella camera di un hotel a cinque stelle per mettersi al lavoro, come al solito. Lì però trova Reece, un vecchio di settant’anni il quale le chiede di firmare come testimone un documento in cui si confessa la morte delle sue due mogli per opera del suo partner Julian. Quando entra Julian, Poopay cerca di fuggire attraverso una delle porte della camera.
Altalenando la sua acutezza e tenacia a momenti di confusione e rassegnazione, cercherà di risolvere i fili di una trama in cui verrà coinvolta sua malgrado. Complice di una “Signora”, Ruella Welles, capitata per caso nella sua vita o per destino, Phoebe cercherà in tutti i modi possibili di aiutarla e di aiutarsi, cercando di cambiare forse l’epilogo di un destino decisamente avverso!
Associazione Teatrale dell'U.V.A. di Ariccia (RM) in
STANZE COMUNICANTI
di Alan Ayckbourn
regia di Ursula Mercuri
venerdì 17 e sabato 18 febbraio alle ore 21:00
Teatro Alba Radians
Borgo Garibaldi, 6 - Albano Laziale (RM)
Info e prenotazioni: 340.9690419 - 329.6190051 - associazione.uva@gmail.com