loading ...

Dettaglio Notizia

17/03/2020

CONCORSO PER VIDEO MONOLOGHI "RESISTENZARTE"

immagine rappresentativa della notizia

L'associazione SG PROJECT di Ladispoli (RM) con il patrocinio della UILT Lazio lancia #RESISTENZARTE, concorso video online di monologhi. Possono partecipare con il proprio video monologo realizzato a casa singoli artisti e tutti gli associati UILT del territorio nazionale. Non sono previste quote di partecipazione.


A partire dal 18 marzo e fino al 3 aprile è possibile registrare in casa ed inviare il proprio video contenente un monologo della durata massima di 5 minuti, a tema libero, da testi di qualsiasi genere ed epoca, teatrale o cinematografico, riscrittura o testo originale ed inedito.


Alla scadenza dei termini saranno individuati tre monologhi vincitori, uno per ognuna delle seguenti categorie: Migliore interpretazione; Miglior tema sociale; Miglior testo inedito.


I materiali richiesti, per i quali si rimanda alla lettura integrale del bando, si possono inviare tramite mail a sgprojectart@gmail.com o via whatsapp al numero 3275995067, e il termine per il loro invio scade alle ore 18:00 di venerdì 3 aprile.