loading ...

Dettaglio Notizia

10/11/2017

BIENNALE LAZIO: COSTELLAZIONE IN "CHOCOLAT"

immagine rappresentativa della notizia

Torna la BIENNALE LAZIO a Canale Monterano! La rassegna valevole come selezione regionale per il IV Festival Nazionale UILT entra nel vivo con un weekend intensissimo: sabato 11 novembre alle ore 21:00 arriva sul palco del Teatro Fiorani la compagnia teatrale Costellazione di Formia (LT) con
CHOCOLAT

Una storia che fa divertire e commuovere, ispirata all'omonimo romanzo di J. Harris e all'omonimo film di L. Hallström, una storia piena di magia, sensualità, segreti e pregiudizi in cui il confine tra apparenza e verità è inafferrabile come il vento.
Un candido villaggio, stretto attorno al campanile, si ritrova stordito quando, sospinta da un misterioso vento, arriva una straniera che apre una cioccolateria, proprio durante la Quaresima. Il suo negozio incantato diviene presto la meta degli abitanti del villaggio curiosi e affascinati dalla novità, mentre freme l'austero sindaco, garante dell'integrità morale collettiva. Nasce un conflitto insidioso tra il potere del primo cittadino, saldo nell'osservanza severa di ogni norma ecclesiale, e la seduzione del luogo di piacevoli ingordigie.

CHOCOLAT
...una commedia peccaminosamente deliziosa!
drammaturgia e regia di Roberta Costantini
sabato 11 novembre, ore 21:00
Teatro Maurizio Fiorani - via della Scuola Materna, Canale Monterano (RM)

Ingresso € 10 – ridotto € 8
Prenotazione obbligatoria
info e prenotazioni 328.6748785 – 328.7518726

https://www.facebook.com/events/740113599520049/