loading ...

Dettaglio Notizia

03/11/2017

AL VIA LA RASSEGNA "PREMIO CITTA' DI FABRICA DI ROMA"

immagine rappresentativa della notizia

Prende il via domenica 5 novembre, alle ore 17:30, la XII edizione della Rassegna Nazionale di Teatro "Premio Città di Fabrica di Roma", in programma presso il Teatro Palarte di Fabrica di Roma (VT) con la direzione artistica di Carlo Ciaffardini e Gilberto Nati, l'organizzazione della Pro Loco e dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Fabrica di Roma, il patrocinio della UILT e della FITA.

Gli spettacoli si susseguiranno ogni domenica per tutto il mese di novembre, per poi riprendere - sempre la domenica - dal 28 gennaio al 4 marzo 2018. Ad aprire la Rassegna, la compagnia "Divieto d'Affissione" di Roma e il suo spettacolo RICETTE D'AMORE, per la regia di Franco Tuba.

RICETTE D'AMORE di Cinzia Berni è una commedia moderna piena di umorismo, uno spaccato sul mondo femminile che mette a nudo le debolezze di quattro donne tutte a loro insaputa alla ricerca del principe azzurro. Quattro donne completamente diverse tra loro che, a causa di un incontro fortuito, si ritroveranno in una storia d'amore che cambierà le loro vite.

Domenica 5 novembre, ore 17:30
Teatro Palarte, Fabrica di Roma (VT)
Ingresso: euro 10,00
Abbonamento valido per 11 spettacoli della Rassegna: euro 80,00
Info: 0761.569001 - cultura@comune.fabricadiroma.vt.it